Come dimostra questa operazione, che ha fatto sistema creando un indotto win win, ispirando e ispirandosi dal viaggio. Che è anche quello di (HFILMS) alla ricerca dell’eccellenza imprenditoriale italiana, di cui di settimana in settimana vi daremo testimonianza.
Qui, Peugeot ha voluto raccontare il viaggio di Stefano Accorsi in compagnia di tre eccellenze nazionali note al grande pubblico. Tre persone che operano nei tre settori che caratterizzano il Dna della casa e che trovano sublimazione nella Nuova 508: il design, la tecnologia e la driving experience.
Stefano li ha fatti salire a bordo di Nuova 508 ed ha chiesto cosa rappresentasse per loro l’eccellenza, scoprendo molte cose interessanti. Fabio Novembre, architetto e firma autorevole del design italiano, Chiara Cocchiara, ingegnere aerospaziale che è stata inserita da Forbes tra i 30 under 30 più influenti in Europa, e Flavia Pennetta, prima tennista italiana entrata nella top ten mondiale, hanno raccolto l’invito e si sono uniti al progetto che come vi abbiamo già raccontato ha visto la realizzazione anche delle videointerviste a 16 eccellenze imprenditoriali italiane.
I filmati sono stati girati da (HFILMS) per la regia di Nicola Martini e la ricerca dei testimonial è stata realizzata da h+.
Cdp H-Films
Executive producer: Stella Orsini
Producer: Elena Galimberti
Post Producer: Federica Fascio
Regia: Nicola Martini
Dop: Emanuele Zarlenga
Editor: Margherita Leofanti
Post Produzione video: Post Wanted
Post Produzione Audio: Top Digital
Color correction: Corte 11
Brano musicale: “Tell me” di Philip Abussi
Casa di produzione musicale: MOKAMUSIC
Agenzia: Havas Milan
- Direzione Creativa: Chiara Monticelli E Salvatore Zanfrisco
- Copywriter: Lino Cannavacciuolo
- Art Dirctor: Stefano David
- Account Supervisor: Maria Vittoria Palattella
- Senior Account Executive: Elisa Saccani
- Producer Tv: Roberto Martelli
Peugeot Italia
- Direttore Generale Peugeot Italia: Salvatore Internullo
- Direttore Marketing: Gianmarco Ottolini
- Responsabile Pubblicità: Anna De Gaetano
- Specialista Pubblicità: Stefano Cimpanelli