Youmark

DUDE vince la gara e diventa il nuovo partner digital di Club Med

Si è conclusa in favore di DUDE, l’agenzia e casa di produzione integrata guidata da Lorenzo Del Bianco e Davide Baldi, la gara indetta da Club Med Italia per la selezione della sigla che si occuperà dell’ideazione e dello sviluppo delle prossime campagne digital del brand.

Il marchio di origini francesi ha in programma una serie di campagne digitali integrate, nell’arco del 2016 e del 2017, con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza sul mercato italiano e incrementare le vendite.

Commenta nella nota Del Bianco: “Siamo molto soddisfatti di aver vinto la gara Club Med. Una gara quasi al 100% digital, che si va a sommare ad altre gare e progetti integrati, progetti atl, progetti speciali e contents originali unbranded quali format e serie tv. Il nostro approccio ibrido e contaminato da mondi apparentemente molto distanti dall’adv classico, continua a ottenere consensi sempre maggiori tra i clienti. Siamo molto contenti e vogliamo continuare su questa strada”.

Pitch Team

Creative Directors – Livio Basoli & Lorenzo Picchiotti

Copywriter – Nicolò Carrassi

Art Director – Luca Riva

Account – Lorenza Patella