La campagna ve l’abbiamo annunciata un paio di settimane fa, il progetto creativo nasce grazie all’intelligenza artificiale generativa che ha permesso di dare vita al giovane Max Pezzali.
Nei due spot principali – che rievocano alcuni dei pezzi-simbolo degli 883 – vediamo il giovane Max spaventarsi per l’altissima definizione delle immagini in 4K trasmesse sulla Sky Glass del suo alter ego del 2023 e stupirsi della potenza del suono proveniente dalla soundbar integrata, che avvolge lo spettatore da ogni direzione. E ancora, meravigliarsi del design e dei colori della nuova tv.
Credit
Agency: Sky Creative Italy
Executive Creative Director: Andrea Toscano
Director Operations: Annalisa Orsi
Creative Director: Mario Esposito / Domenico Montemurro
Head of Business: Manuela Bandiera
Account Director: Cristina Tortora
Art director: Andrea Muccioli / Gokcen Dadas
Copywriter: Sara Bottani / Francesco Arena
Production Manager: Federica Magnabosco
Executive Producer: Bianca Fantoni
Sound Designer: Franco Cufone
Motion Designer: Daniele Pugni
Regia: Paolo Monico
Casa di produzione: Akita Film
Post-produzione: EDI Effetti Digitali Italiani