Youmark

Dolce&Gabbana sceglie Havas Media Group come agenzia media globale. Un team italiano dedicato per la gestione europea

Stefano Spadini, Ceo Havas Media Group Italia

Il brand di lusso Dolce&Gabbana ha scelto Havas Media Group come agenzia media globale. La decisione è stata presa a seguito di una gara che ha coinvolto le principali agenzie media, con il supporto di Ebiquity Italia.

Per questo incarico, Havas Media Group opererà su oltre venti mercati, compresi paesi prioritari come Stati Uniti, Italia, Germania, Russia, Spagna, Regno Unito e Medio Oriente. Strategia media, pianificazione, coordinamento – e attivazioni digitali per i principali paesi europei – saranno gestiti da un team dedicato di Havas Media Group Italia.

“Siamo entusiasti di collaborare con Dolce&Gabbana, un brand riconosciuto per la sua creatività, audacia e innovazione – tutte qualità che appassionano anche il nostro team”, dichiara nella nota Stefano Spadini, Ceo HAVAS MEDIA GROUP Italia.“Abbiamo dimostrato valore, dedizione ed energia, con il supporto dei nostri strumenti proprietari in grado di cogliere le opportunità di uno scenario media sempre più sfidante. Non vediamo l’ora di valorizzare l’essenza del brand Dolce&Gabbana”.

“Il brand, la cultura e le esigenze di business di Dolce&Gabbana sono indissolubilmente legati”, aggiunge Peter Mears, Global Ceo Havas Media Group. “Il nostro team porta con sé una comprensione innata del patrimonio del brand, insieme alle giuste competenze, conoscenza del settore e talento per rispondere alle priorità di crescita del cliente. Siamo grati dell’opportunità e crediamo che da questa straordinaria collaborazione nasceranno grandi idee e progetti”.