Youmark

DLVBBDO fa il proprio ingresso in OBE – Osservatorio Branded

Chiara Niccolai, Cso DLVBBDO

OBE – Osservatorio Branded Entertainment, associazione che studia e promuove la diffusione sul mercato italiano del branded entertainment come leva strategica per la comunicazione integrata di marca, annuncia l’ingresso tra i propri Associati di DLV BBDO.

L’ingresso in OBE racconta la crescente attenzione di DLVBBDO per il mondo del branded entertainment, quale nuova modalità di declinazione della comunicazione.

“Siamo davvero contenti di far parte di questa associazione perché valutiamo decisamente positivo il suo impatto sul mercato e il suo focus sull’intera filiera della nostra industry”, commenta nella nota  Chiara Niccolai, Cso DLVBBDO. “Mai come in questi anni è fondamentale fare sistema per sperimentare nuovi modelli di business e condividere strumenti per poter leggere la realtà che è sempre più complessa e inaspettata”.

“Con grande entusiasmo accogliamo tra i nostri Associati DLVBBDO – aggiunge Simonetta Consiglio, Direttrice Generale OBE -. Siamo felici che una ulteriore agenzia creativa, tra le più importanti e dinamiche del nostro mercato, abbia scelto di unirsi alla nostra Associazione. Ci adoperiamo perché OBE possa rappresentare il luogo ideale per una contaminazione positiva tra le varie professionalità e competenze presenti nell’Osservatorio, con l’obiettivo di creare una cultura condivisa e sinergie per affrontare le nuove sfide della comunicazione di marca. E la creatività rimane la chiave per narrare i brand in modo efficace e distintivo e passare da un approccio autoreferenziale a una comunicazione più vicina agli interessi del pubblico”.