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DISKO firma la campagna #Melaportoingiro per Noberasco

Noberasco affida a DISKO la strategia di comunicazione Crokkamela con l’obiettivo di costruire la brand awareness del prodotto, conquistare i consumatori più esigenti e attenti agli aspetti salutistici dei propri spuntini, e facilitare la prova e l’acquisto del prodotto, nonché comunicare i valori della marca Noberasco all’interno della narrazione Crokkamela, sfruttando le potenzialità dei social media.

DISKO ha ideato e declinato il concept creativo Mela porto in giro sui canali social proprietari del brand e su attività promozionali on the road.

Il concept delinea un vero e proprio healthy lifestyle associato al prodotto, in cui emerge un nuovo modo di gustare la mela: non solo sano, buono e gustoso, ma anche pratico e tascabile. #melaportoingiro significa che Crokkamela è lo snack perfetto in ogni momento della giornata e in qualunque luogo, l’alleato di benessere ideale. Riflettori puntati anche sulla filiera regionale delle mele, nelle sue varietà, 100% Made in Italy.

Su Facebook e Instagram, key visual distintivi dal trattamento illustrato e dal mood coinvolgente e moderno, raccontano in modo immediato le caratteristiche principali del prodotto. Gli spicchi di mela, usciti dai pack, prendono vita ed iniziano ad andare in giro per la città: nasce un vero e proprio mondo Crokkamela che diventa lo scenario delle diverse occasioni di consumo del prodotto. La comunicazione online, articolata in tanti soggetti, sostanzia il payoff, esplicitandolo in momenti di vita quotidiana di facile immedesimazione. Offline, invece, 2 velocipedi a tre ruote VeloLeo brandizzati Noberasco girano per le strade di Milano, Torino e Padova, per attività di sampling ed engagement.