Youmark

Domanda: cosa ne pensate della tendenza contemporanea a ‘imbavagliare’ i manager? Ve lo chiediamo con cognizione di causa. Perché spesso i medesimi sono costretti a negare interviste perché l’azienda lo vieta. Nonostante le domande siano inviate preventivamente

Succede anche che le nuove realtà siano pure le più rigide quasi a difendere l’unica voce corale che intendono offrire al mercato.

Ma noi ci interroghiamo. Soprattutto in riferimento alle professioni creative, non significa ulteriore tendenza a omologare? A ingabbiare personalità, bloccando anche la circolazione di opinioni così utili alla condivisione di competenza?

Perché di questo si tratta. Non la sterile ricerca dello scoop sull’ultimo budget, ma la condivisione di sapere, esperienze, visioni. Nell’era della tecnologia, infatti, sono sempre loro a fare la differenza e competono come sempre alla sfera dell’umano. Ognuno porta nel lavoro quello che è. Per questo approfittiamo per dire il nostro grazie a tutti coloro, a tutte le sigle e i brand, che ci permettono di far conoscere chi sono, mettendosi in qualche modo al servizio dell’industry.

Per chi avesse in merito qualche cosa da dire, scriveteci a redazione@youmark.it

Related articles