Youmark

Diesel recluta agenti immobiliari tra tutti i dipendenti per vendita del Diesel Wynwood Condominium. Commissione del 3% per 143 appartamenti

Diesel, con una comunicazione interna mandata ai suoi 5000 dipendenti nel mondo, riferisce il sito luxuryandfinance, li ha ingaggiati quali agenti immobiliari per ottenere la commissione di vendita residenziale del nuovo Diesel Wynwood Condominium a Miami, in Florida, nel quartiere di Wynwood.

E’ infatti ripartita la campagna vendite al momento in esclusiva per il network di Diesel (precedentemente sospesa a causa della pandemia di Covid-19), dopo il successo dell’inaugurazione nello scorso dicembre 2019 con la campagna ‘The Condo t-shirts – Le t-shirt piú care di sempre‘ ideata dall’agenzia Small di Pannese e Lorenzini. Ogni dipendente può introdurre un potenziale acquirente (o più acquirenti) a Bel Invest, il partner immobiliare di Diesel alla base del progetto. Se l’affare va a buon fine, concludendosi con l’acquisto di un’unitá, il dipendente otterrà la provvigione del 3%  sul valore totale della vendita. Con appartamenti che vanno dai 370.000 dollari ai 5.500.000 dollari, le commissioni possono arrivare fino a 165.000 dollari.