Youmark

De Guido, Cianciosi e Casadei Bernucci fondano The Bunch, l’agenzia anche cdp che aggrega talenti e non ha luogo

Daniele Casadei Bernucci, Francesco De Guido e Michelangelo Cianciosi

THE BUNCH si presenta come luogo di aggregazione strategica di alcuni dei creativi più interessanti al mondo, ma anche di figure che arrivano da altri percorsi e che hanno deciso di impiegare le proprie capacità nella comunicazione.

“Il mercato ci chiede di andare oltre le formule e i riti della comunicazione, oltre le sedi, oltre i confini e i limiti anche temporali. The bunch sarà una delle prime agenzie al mondo a nascere e restare ‘diffusa’ e l’unica realtà aperta h24, proprio perché si allunga su più continenti, anche se la testa e il cuore restano italiani”, spiega Francesco De Guido, Founder e Ceo nella nota.

“Abbiamo messo insieme esperienze molto diverse tra loro e oggi durante i meeting l’energia è palpabile, si respira aria da Champions League, con idee che vengono scambiate in inglese, italiano, spagnolo”, aggiunge Michelangelo Cianciosi, Founder e Global Ecd.

Conclude Daniele Casadei Bernucci, Founder e Creative Director che oggi lavora da Roma: “Porto nel gruppo l’esperienza maturata in 10 anni da creativo e direttore creativo in una realtà incredibilmente viva e ricca come quella delle agenzie sudamericane”.