Youmark

David Gendry Direttore Comunicazione e Marketing Alpine

David Gendry

Il 1° luglio 2022, Emmanuel Al Nawakil entra a far parte della Marca Alpine come Direttore Vendite e Operazioni. Entra a far parte del Comitato di Direzione, riportando direttamente a Laurent Rossi, CEO di Alpine.

In precedenza, Emmanuel Al Nawakil aveva ricoperto il ruolo di Direttore Programmazione Vendite e Prodotto per Volkswagen in India, dopo essere stato Responsabile Retail in Cina.

David Gendry, attualmente Direttore della Comunicazione Alpine, è nominato Direttore Comunicazione e Marketing Alpine a partire dal 1° luglio 2022. Rimane nel Comitato di Direzione della Marca diretto da Laurent Rossi, Ceo di Alpine, e continua a riportare anche per la parte comunicazione a Christian Stein, Direttore Comunicazione Marche.

Cédric Journel, attualmente Direttore Vendite e Marketing, assumerà nuove funzioni all’interno del Gruppo.

Articoli correlati