Youmark

Dal Giappone con furore, la ricetta Karakuchi invade Milano con Asahi Super Dry

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Asahi Super Dry, birra giapponese, arriva a Milano con un piano di comunicazione che invita a scoprire il ‘Karakuchi’: ricetta caratterizzata dalla lunga fermentazione a basse temperature.

La campagna, che durerà fino al 30 giugno, comprende un piano di affissioni digitali, in alcuni dei punti più strategici del capoluogo lombardo, tra il Duomo, San Babila, Brera (Piccolo Teatro), le Colonne di San Lorenzo e i Navigli, con dei video da 15” volti a creare un effetto teasing sul prodotto; e un piano digital sul consumatore target, geo localizzato a Milano e Lombardia.

La campagna si inserisce all’interno della pianificazione europea del brand che coinvolge oltre l’Italia anche Regno Unito, Olanda e Spagna.

L’agenzia creativa è Purple.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy