Youmark

Dal 7 al 17 giugno appuntamento nel mondo con i Gerety Awards Jury Insight Panels. Il 16 giugno si terrà il panel italiano organizzato in partnership con Youmark

Dal 7 al 17 giugno si terranno i Gerety Awards Jury Insight Panels, un evento in 10 date, tante come le giurate di quest’anno provenienti da 10 Paesi diversi. Uno sguardo sul meglio della pubblicità mondiale attraverso la lente femminile.

Il 16 giugno si terrà il panel italiano organizzato in partnership con Youmark. Moderato da Monica Lazzarotto, Co-Founder e Director di Youmark, vedrà la partecipazione di:

Valentina Amenta, Creative Director, FCB Partners

Pamela Paratico, Global Branding and Advertising Director, Illy Caffé

Simona Maggini, Italy Country Manager & Ceo, WPP & VMLY&R

Serena  Di Bruno, Executive Creative Director, DLV BBDO

Oltre all’Italia, gli altri Paesi coinvolti saranno Nigeria, Francia, Cile, Singapore, Germania, Usa, UK, Ungheria, Canada. Gerety è un premio sulla creatività che vuole mostrare ai pubblicitari e agli investitori quali campagne risuonino meglio verso il pubblico femminile.

Su Facebook, LinkedIn ed Eventbrite gli eventi virtuali gratuiti con la giuria da Londra, Lagos, Milano, Budapest, Toronto, Santiago, Berlino, Singapore, Los Angeles e Parigi.

Per iscrivere le campagne alla terza edizione di Gerety Awards c’è tempo ancora fino al 14 maggio, deadline finale.

Email contact@geretyawards.com