La fascia d’età più colpita dall’emergenza è quella compresa tra i 65 e gli 80 anni. In molti li hanno chiamati anziani, ma per Pampers sono prima di tutto i nostri nonni.
Ecco perché il brand che si prende cura dei bambini e delle loro famiglie, con prodotti e servizi alla genitorialità, ha sentito la necessità di occuparsi anche dei nonni.
Il video, che vede come protagonisti venti bambini, è stato realizzato con un montaggio alternato di riprese home made ed è stato caricato sul canale Youtube di Pampers, su Fb e IG sabato 11 aprile in occasione delle festività pasquali.
Credit
Agenzia: SAATCHI & SAATCHI
Ceo: Camilla Pollice
Executive Creative Director: Manuel Musilli
Associate Creative Director e Copywriter: Elena Cicala
Associate Creative Director e Art Director: Fabio D’Alessandro
Account Team: Erica De Monte, Laura Squintani.
Head of Tv: Raffaella Scarpetti
Editing: Fulvio Rossetti
Musica: Francesco Vitaloni – Sing Sing
Post produzione Audio: General Jingles
Centro Media: Media Italia
Team Fater – Pampers: Antonio Fazzari, Carlo Miotto, Stefania Marinangeli, Davide Napoleone