Youmark

Da Pampers e Saatchi & Saatchi #ilprimoabbraccio sarà per i nonni

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

La fascia d’età più colpita dall’emergenza è quella compresa tra i 65 e gli 80 anni. In molti li hanno chiamati anziani, ma per Pampers sono prima di tutto i nostri nonni.

Ecco perché il brand che si prende cura dei bambini e delle loro famiglie, con prodotti e servizi alla genitorialità, ha sentito la necessità di occuparsi anche dei nonni.

Il video, che vede come protagonisti venti bambini, è stato realizzato con un montaggio alternato di riprese home made ed è stato caricato sul canale Youtube di Pampers, su Fb e IG sabato 11 aprile in occasione delle festività pasquali.

Credit

Agenzia: SAATCHI & SAATCHI

Ceo: Camilla Pollice

Executive Creative Director: Manuel Musilli

Associate Creative Director e Copywriter: Elena Cicala

Associate Creative Director e Art Director: Fabio D’Alessandro

Account Team: Erica De Monte, Laura Squintani.

Head of Tv: Raffaella Scarpetti

Editing: Fulvio Rossetti

Musica: Francesco Vitaloni – Sing Sing

Post produzione Audio: General Jingles

Centro Media: Media Italia

Team Fater – Pampers: Antonio Fazzari, Carlo Miotto, Stefania Marinangeli, Davide Napoleone

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy