Youmark

Creatività e media di casiraghi greco& per Agos e i suoi prestiti personali. Cdp Mercurio, regia Leone Pompucci

Sulla scia dei risultati ottenuti con lo spot televisivo 2015, Agos, società finanziaria attiva nel settore del credito alle famiglie, ha deciso di proporre una nuova campagna di comunicazione tv che sarà trasmessa dalle principali emittenti nazionali.

Lo spot è un avanzamento creativo del concept già esplorato lo scorso anno, che faceva perno su ‘1,2,3 Agos!’ La creatività è stata affidata ancora una volta a casiraghi greco&, agenzia guidata da Cesare Casiraghi.

In questa nuova versione 2016, vedremo in scena alcune situazioni ambientate all’interno della vita quotidiana di una famiglia ideale. Alla base della nuova campagna un approccio problema/soluzione, con l‘obiettivo di suggerire potenziali situazioni problematiche in cui diventa necessario ricorrere a un prestito.

Oltre a casiraghi greco& per la parte creativa, conferma anche per la pianificazione, affidata al centro media dell’agenzia, diretto da Gianfranco Riccio. Lo spot è stato girato da Mercurio Cinema per la regia di Leone Pompucci.

Il progetto di comunicazione parte oggi e coinvolgerà le principali emittenti tv nazionali e i principali canali web.

Credit

Direttore creativo: Cesare Casiraghi
Direttore Media: Gianfranco Riccio
Copywriter: Elisa Maino
Art director: Stefano Faustinelli
Account supervisor: Gianni Mercuri
Casa di Produzione: Mercurio Cinematografica
Regia: Leone Pompucci

Schermata 2016-03-14 alle 19.57.43