Youmark

Crai rinnova con il gruppo Mario Mele & Partners per il budget media

Mario Mele & Partners annuncia il rinnovo della collaborazione con Crai, marchio italiano della distribuzione organizzata, per quanto riguarda le attività di Media Planning e Buying.

Dopo il lancio del nuovo film ad ottobre dello scorso anno, realizzato da Mosquito, il 2018 continuerà ad essere attivo su molti fronti della comunicazione. Un inizio d’anno che ha visto Crai in video strategy sui mezzi cinema e affissione digitale. Inoltre, Crai è on air su La7 grazie ad un accordo che Mario Mele & Partners ha siglato con l’editore per coprire il periodo delle politiche.

L’insegna per tutto l’anno avrà una costante presenza radiofonica, che si alternerà tra campagne promozionali e concorsuali, alle quali si affianca una campagna tv.