Kioene, prodotti a base di proteine vegetali, è on air a Milano con una campagna di comunicazione sviluppata sui principali mezzi Out of Home, che pone i riflettori sul gusto e sulla bontà delle proprie referenze.
La creatività che accompagna la nuova campagna è incentrata sul concetto del ho perso le parole e aiutaci tu a trovarle: un enorme crucipuzzle giganteggia a fianco del claim ed invita il pubblico a trovare le parole nascoste utili a descrivere le referenze del brand.
Alcune parole sono suggerite attraverso un espediente grafico che riprende i colori delle singole referenze, altre sono ancora da ricercare. Attraverso il gaming, quindi, l’utente arriva a svelare e conoscere gli ingredienti, i sapori, le curiosità e le peculiarità dei singoli prodotti mantenendo il contatto visivo con la campagna ed acquisendo consapevolezza del brand.
La campagna è veicolata su affissioni sia statiche che dinamiche (come autobus e metropolitana) e sarà visibile in tutta la città.
Credit
Agenzia: COPIAINCOLLA
Account Manager: Brunella Brindani
Art Director: Chiara Ongari
Copywriter: Valeria Civa