Interactive

Roadhouse conferma copiaincolla per la strategia integrata del brand Calavera

copiaincolla per Calavera Restaurant

Calavera – catena di ristoranti ispirati alla cucina messicana appartenente al gruppo Roadhouse – ha scelto nuovamente COPIAINCOLLA come partner per divulgare la propria voce e il proprio stile ‘fresh mex’, online ed offline.

Dopo il primo anno di collaborazione, l’agenzia di comunicazione con sede a Mantova continuerà a occuparsi della strategia social e digital del brand, nonché dell’ideazione grafica dei materiali offline e in-store: dai nuovi menù alle locandine, dagli allestimenti interni dei ristoranti ai materiali promozionali a supporto delle attività di vendita.

Sui canali social, Calavera non presenta solamente i piatti tipici della cucina messicana, ma propone contenuti che riempiono di spirito il racconto dell’ambiente e delle pietanze, parlando ai pensieri del target di riferimento. L’obiettivo, oltre ad aumentare la notorietà del brand, è quello di conquistare la community studiando contenuti e formati che siano in grado di catturare l’attenzione degli utenti ed essere sempre più memorabili.

Al grido di ‘Animo Calavera!’, il brand parlerà allo spirito delle persone, attraverso un tone of voice accogliente, energico e colorato. Perché Calavera non è solamente una catena di ristoranti dove poter gustare piatti ispirati alla cucina messicana, ma un luogo con una propria personalità, un ambiente che prende vita attraverso lo spirito del Messico.

Credit

Account Manager – Brunella Brindani
Strategy – Giorgia Benatti
Content – Gianluca Ferrari, Luca Paroni
Art Director – Silvia Pavesi, Sebastiano Cristaldi
Motion Designer – Lorenzo Danieli, Paola Balzanelli