Youmark

Coo’ee firma la nuova campagna di comunicazione per MBF, qualità e affidabilità innanzitutto

Il percorso di riposizionamento che sta affrontando MBF grazie al supporto strategico e creativo di COO’EE ITALIA, agenzia associata ad UNA, e guidata da Mauro Miglioranzi, si arricchisce di una nuova attività in fase di realizzazione: il concept creativo per la nuova campagna di comunicazione.  Un’azione che si inserisce nel percorso che ha riguardato prima di tutto il rinnovamento dell’identità aziendale e si è dedicato successivamente alla comunicazione generale.

MBF, guidata dal presidente Antonio Bertolaso, è un’azienda specializzata in tecnologie per l’imbottigliamento. Attraverso un incarico diretto, ha scelto Coo’ee come partner strategico e creativo per sviluppare nei prossimi anni un percorso di comunicazione internazionale che è partito dalla brand identity e ora comprende anche la gestione della comunicazione digital e social, in particolare su LinkedIn, oltre alla creatività per le campagne adv.

Le prossime uscite saranno supportate dal messaggio Mettiamo al sicuro segreti. Senza segreti. e tratteranno il tema dell’affidabilità e della qualità MBF, sottolineando come l’imbottigliamento non sia solo un’azione, ma un processo di sostenibilità da cui dipende la qualità del consumo di ogni bevanda: vino, superalcolici, ma anche birre, acqua, succhi e ready to drink.