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Connexia presenta rebranding e nuovo posizionamento. Ricavi 2019 a +38%. 2020 in ulteriore crescita double digit. Vinto Lotto di gara di Regione Puglia

Il management di Connexia

CONNEXIA perfeziona il proprio percorso di trasformazione e crescita evolutiva e   racconta al mercato il vero differenziale della sua performance: un nuovo modo di vivere la relazione con i clienti, improntato alla collaborazione e alla trasparenza.

L’agenzia negli ultimi cinque anni, tra incremento dei volumi di business e operazioni strategiche, ha voluto costruire un nuovo modello di agenzia che integra dati, creatività, media e tecnologia.

Creativity in Love with Data and Technology è il claim coniato per esprimere la forza della nuova scelta identitaria di Connexia. Il rebranding coinvolge il logo, affiancato, per la prima volta, da un simbolo in cui sono racchiusi i quattro segni grafici che richiamano ciascuno uno degli elementi fondanti dell’agenzia: i dati (il triangolo), la creatività (il cerchio), i media (l’apice), tenuti strettamente insieme da un collante speciale, la passione (il cuore), e abilitati dalla tecnologia (il quadrato), che racchiude in sé le varie anime di Connexia.

Dichiara in una nota Paolo D’Ammassa, Ceo & Founding Partner Connexia: “Connexia incarna un nuovo modello di agenzia, che integra nativamente dati, creatività, media e tecnologia, e lo fa con amore e passione. Il nostro obiettivo è diventare una reale estensione degli uffici marketing e comunicazione delle aziende clienti, realizzare una piena trasparenza con loro, costruire un team unico, impegnato nel perseguire gli stessi obiettivi aziendali. Vogliamo sovvertire il paradigma delle agenzie tradizionali, essere una realtà diversa, che unisce il bello delle agenzie creative con il buono delle società di consulenza.  Tutto ciò sarebbe impossibile senza dedicare una sensibilità e un’attenzione particolari alle persone. Crediamo nel talento e nei talenti, investiamo sulle nuove professionalità, coltivando eccellenze che lavorano insieme lungo tutto il processo, perché siamo convinti che siano le persone a fare la vera differenza”.

Co-creation, collaboration, innovazione, agile thinking. In Connexia non esistono compartimenti stagni: le diverse professionalità si contaminano lavorando e crescendo insieme. Una serie di scelte strategiche come l’introduzione del Team Innovation, la creazione di Connexia Media House per l’internalizzazione delle produzioni-video, l’inaugurazione della Divisione Corporate dedicata alle media relation istituzionali, l’acquisizione dell’experience agency Ragooo e il nuovo impulso allo sviluppo di suite di prodotti proprietari per l’analisi dei dati (Audience Tracker, SEO Defender, Outcomes), hanno segnato i passi della crescita dell’agenzia negli ultimi anni.

Marina Salamon, Presidente e azionista di maggioranza di Connexia: “I risultati premiano la scelta di Connexia di diventare partner alla pari nel successo dei propri clienti . Il 2019 si chiude con una crescita dei ricavi del 38%, grazie alla capacità di disegnare strategie creative guidate e sostenute dall’analisi dei dati, dalla passione per le tecnologie innovative e dall’amore per scelte creative dirompenti”.

 

 

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