Youmark

Conad con WPP sostiene le aziende italiane con la campagna Ripartiamo Insieme 

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

‘Ogni volta che apre un negozio Conad, riparte anche il lavoro di migliaia di produttori italiani, che sono la spina dorsale del nostro Paese”. Iniziano con queste parole i nuovi spot Conad, on air da domenica 21 giugno nei tagli 30” e 15”.
L’insegna della distribuzione italiana avvia la campagna di comunicazione Ripartiamo Insieme, che porta all’attenzione dei consumatori il lavoro di aziende e produttori italiani grazie a cui è possibile portare in tavola ogni giorno prodotti di qualità, in ogni città e paese. L’obiettivo è sostenere la ripartenza del Paese, dopo il lockdown conseguente alla diffusione del Covid-19. Ripartiamo insieme è un invito a scegliere i prodotti delle aziende italiane, che Conad seleziona.
“La comunicazione è un elemento distintivo di Conad, che dà forza al gruppo e lo ha portato a un livello di notorietà molto alto», commenta nella nota  il Direttore customer marketing e comunicazione Conad, Giuseppe Zuliani. “Conad ha un legame forte con le comunità in seno alle quali opera e questa campagna ne è la prova: scegliendo di creare un paniere di prodotti che hanno un legame con l’Italia in termini di marchio, di filiera, di materie prime, aiuta in modo concreto il Paese ripartendo da quell’energia che a livello economico e sociale può fare da catalizzatore per una ripresa rapida e completa”.
Ripartiamo insieme, idea sviluppata da WPP, è anche un key visual, per raccontare in un colpo d’occhio i tanti ingranaggi che, messi a sistema anche grazie all’impegno di Conad, possono permettere
all’Italia di rimettersi in moto. La campagna televisiva sarà amplificata con una campagna digital a supporto, materiali pop, comunicati
radio e materiali ooh.
Credit
Agency WUNDERMAN THOMPSON (WPP group)
Executive Creative Director Daniela Radice
Creative Team Pietro Lorusso, Francesco Muzzopappa
Client Service Director Giovanna Curti
Planning Director Monica Botticelli
Account Executive Consuelo Dionigi
Digital Account Supervisor Sara Comacchio
Digital Strategist Arianna Beccaletto
Producer Marta Armando
Cdp Indiana Production
Director Greg Ferro

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy