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Con un film ideato da Lola Mullen Lowe e prodotto da Think Cattleya arriva Magnum Paradiso, ispirato alla cantica finale della Divina Commedia

Con la campagna MagnumXDante, il brand ha reso omaggio al sommo poeta attraverso le sue tre referenze di cui Magnum Paradiso rappresenta il culmine del piacere.

Il nuovo spot, prodotto da THINK CATTLEYA, si inserisce all’interno della campagna 2021, un progetto sostenuto con un piano di comunicazione multicanale lasciandosi ispirare dalla Divina Commedia per la creazione delle 3 le nuove limited edition dedicate alle tre cantiche: Inferno,  Purgatorio e Paradiso.

Come gli altri due film, anche lo spot di Magnum Paradiso, della durata di 30 secondi, è stato girato interamente a Roma nella scenografica sede di Palazzo dei Congressi. La sua architettura e la sua atmosfera eterea sono stati elementi fondamentali che hanno ispirato il regista Enea Colombi.

La campagna, in partenza il 1 luglio 2021, vivrà anche sui mezzi digitali pianificata da MINDSHARE, centro media di riferimento per il brand di Unilever. Il progetto, così come per le altre due referenze, si avvarrà di un piano di comunicazione multicanale – spot tv, adv, social – che prevede il rilascio programmato di contenuti in modalità teaser, reveal and closure relativi ai mondi raccontati nelle cantiche della Divina Commedia e reinterpretate in chiave MagnumXDante.

Nell’ultimo capitolo, la protagonista dello spot, la modella Marica Ranno, reinterpreta l’ascesa verso la fine del viaggio. L’esperienza di gusto viene presentata come un’elevazione spirituale che culmina nel morso al doppio cioccolato.

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