Youmark

Con Pampers Mutandino, Saatchi & Saatchi e Think Cattleya, l’abbraccio è quello giusto

E’ on air dal 15 settembre la nuova campagna Pampers firmata da SAATCHI & SAATCHI e prodotta da THINK CATTLEYA per Pampers Mutandino, nuovo prodotto del mercato dei pannolini apri e chiudi.

Per raccontare il beneficio di prodotto, massimo comfort e protezione, l’idea creativa gioca sul parallelismo tra pannolini apri e chiudi e la coccola di un abbraccio.

Questo film preannuncia un nuovo progetto del brand: diventare uno di famiglia. “Trovo interessante il percorso che Pampers ha deciso di intraprendere al fianco delle famiglie italiane. Sono convinto che questo film sia una piccola dichiarazione d’intenti, dimostra la volontà del brand di accorciare le distanze ed essere sempre più presente nella vita di madri, padri e bambini, non solo attraverso i prodotti che offre ma con servizi concreti alla genitorialità”, commenta nella nota Manuel Musilli, direttore creativo Saatchi & Saatchi Italia.

Alla campagna tv, seguirà una campagna digital su youtube e sui principali canali social con contenuti diversi, pensati e pianificati ad hoc per sfruttare al meglio e in maniera differenziata i vari canali.

Alcuni, ad esempio, sono stati pianificati in momenti tattici di fruizione del mezzo, come la notte per i genitori alle prese con i continui risvegli dei figli. Altri, invece, saranno correlati alle ricerche dei topics affini all’intrattenimento e alla cura dei bambini. Ancora, sono stati sfruttati i canali social per ingaggiare il nostro target, attraverso quiz, stories e carousel, in piccoli momenti di interazione con il brand.

Credit

Agenzia: Saatchi & Saatchi

Ceo: Camilla Pollice

Executive Creative Director: Manuel Musilli

Associate creative director e Copywriter: Elena Cicala

Associate creative director e Art Director: Fabio D’Alessandro

Digital Associate creative director: Umberto Vita

Head of Tv: Raffaella Scarpetti

Tv producer: Giulia Linguanti

Account Team: Erica De Monte, Laura Squintani.

Cdp: Think Cattleya

Executive Producer: Martino Benvenuti

Producer: Alessandro Bonino, Marta Ansaldi

Regia: Marco Missano

Dop: Paolo Caimi

Editor: Marcello Saurino

Musica: Francesco Vitaloni – Sing Sing

Centro Media: Media Italia

Team Marketing Fater – Pampers: Antonio Fazzari, Carlo Miotto, Francesca Macerola, Alex Castelli, Davide Napoleone