Plaisir, la nuova linea di pasticceria di Gastone Lago, torna nelle piazze e nei più importanti punti vendita d’Italia per conquistare i palati dei più golosi.
Conclusosi a fine 2021, è infatti ripartito nelle scorse settimane il tour di eventi on field che vede i biscotti della linea Plaisir protagonisti in alcune delle principali piazze italiane. A Napoli, a Roma e presto a Milano in piazza Duomo, nel weekend tra il 26 e il 27 marzo, la Plaisir Experience vuole essere un’esperienza di gusto alla scoperta di sapori intensi e raffinati accostamenti di cioccolato e frutta che rendono speciale la nuova linea di Gastone Lago. Nelle giornate di sabato e domenica, nelle zone cittadine di massima affluenza, hostess e steward muniti di cargobike e citybike brandizzate, andranno a stuzzicare l’attenzione dei passanti con la distribuzione di sampling di prodotto e leaflet promozionali per l’acquisto a punto vendita. I protagonisti sono le specialità Nuvole all’arancia, Nuvole al lampone, Rondò e Fiaccole, in pratiche monoporzioni brandizzate.
Anche le attività di in-store promotion, iniziate lo scorso anno, proseguiranno per tutto il primo semestre del 2022. In 150 punti vendita della grande distribuzione e per un totale di 300 giornate, saranno allestite isole promozionali con banchetti brandizzati e personale dedicato che offrirà assaggi di prodotto e leaflet informativi.