Diesel ha annunciato la nuova collaborazione con Netflix e la terza stagione della serie La Casa de Papel, conosciuta anche come Money Heist.
Con i suoi designer ha creato le tute indossate nella prossima stagione. Queste tute con cappuccio, elemento chiave che caratterizzano i personaggi principali della serie. Nel ridisegnare la tuta, Diesel ha unito l’estetica de La Casa de Papel al colore rosso che lo accomuna con Netflix e La Casa De Papel; la tonalità del colore rosso ha un ruolo fondamentale nel branding e nell’identità di tutte e tre.
Dal 19 luglio – giorno in cui Netflix lancerà la terza stagione di La Casa de Papel – i fans, i consumatori e gli spettatori avranno diritto a un souvenir: un numero limitato di tute, indossate dal cast sul set, sarà in palio.
Ma per coloro che non riusciranno a partecipare, Diesel sta per lanciare una divisa alternativa: una capsule collection in edizione limitata: una giacca reversibile aggiornata con i dettagli del marchio e con il simbolo della serie. L’intera capsule collection è caratterizzata da una grafica che mostra i nomi dei personaggi e le maschere, con una palette di colori principalmente giocati su nero, bianco e rosso. La collezione sarà distribuita sempre dal 19 luglio in alcuni negozi Diesel selezionati in tutto il mondo e sul sito.
Credit