Beurer, settore Salute e Benessere, ha recentemente trasformato l’atmosfera del negozio Kasanova di Bloom Merlata a Milano, offrendo al pubblico una experience grazie alla collaborazione con MAI TAI.
L’evento si è svolto nelle giornate del 3 e 4 febbraio scorsi e ha attirato il pubblico per sperimentare una #PiegaDaVIP gratuita, offerta dai professionisti e le professioniste del settore, presenti per promuovere e far conoscere i prodotti in promozione, tra cui la piastra in ceramica e cheratina StylePro, il phon HC 100 Excellence e l’arricciacapelli automatico in ceramica.
L’attività promozionale ha visto la partecipazione speciale di Justin Mattera, madrina del brand Kasanova, che ha condiviso in diretta sui social l’attività, invitando i suoi follower a partecipare all’evento.
Chi ha partecipato ha avuto l’opportunità di usufruire dello sconto del 30% in store, oppure online rispondendo ad un quiz dopo la scannerizzazione di un QrCode.
L’allestimento interno è stato curato da Mai Tai con piccoli arredi, un photowall e personale che ha garantito una gestione dei flussi.
Per una condivisione sui social, il pubblico è stato invitato a scattare foto e pubblicare storie dei loro momenti preferiti taggando @Beureritalia e @Kasanova.
Credit
Partner Agenzia: Andrea Mastropaolo e Angelo Mazzi
Client Director: Viviana Nonnoi
Senior Project Manager: Elena Radaelli
Set Designer: Anna Carlini
Junior Set Designer: Sara Zambotti