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Con Armando Testa torna in comunicazione il brand Lines Petalo. Essere delicata non significa essere fragile

Essere romantica non vuol dire essere ingenua. Ed essere sensibile non significa essere debole. Ogni donna è delicata e forte, tenera e tenace, sensibile e grintosa allo stesso tempo.

È questo il messaggio della nuova campagna di Lines, che torna in comunicazione con il brand Lines Petalo dopo diversi anni e sempre contro gli stereotipi di genere. E ancora una volta insieme ad GRUPPO ARMANDO TESTA.

Con il claim Lines Petalo, delicato come un petalo, forte come te, Lines si rivolge alle donne invitandole a riconoscere la delicatezza ma anche la forza che le contraddistingue, proprio come Lines Petalo, delicato e fresco sulla pelle ma assorbente e protettivo come un Lines.

La campagna on air in tv, prevede anche un adattamento digital e social ad hoc con diversi contenuti studiati per i canali coinvolti che avranno come protagoniste le diverse ragazze protagoniste dello spot.

Produce THINK CATTLEYA per la regia di Francesco Calabrese. Post-produzione di Little Bull Studios. Pianificazione media di Media Italia.

Credit

Team Marketing Fater – Lines

General Manager: Antonio Fazzari

Associate Marketing Director: Ione Volpe

Group Brand Manager: Mariaelena D’Ippolito

Brand Manager: Mariana De Simone

Agenzia: Gruppo Armando Testa

Direttori creativi esecutivi: Georgia Ferraro e Nicola Cellemme

Creative team: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi, Cristina Macchi

Cdp: Think Cattleya

Regia: Francesco Calabrese

Dop: Karim Andreotti

Centro Media: Media Italia