La nuova web serie di Indesit presentata da Cristina Chiabotto, parte della campagna #DoItTogether, è online dal 9 di maggio sul sito http://doittogether.indesit.it/ e sul canale YouTube del brand.
Commenta nella nota Sabrina Zara, Senior Brand & Communication Marketing Manager Whirlpool Italia: “La campagna Indesit #DoItTogether mira ad affrontare un tema sociale ancora oggi molto attuale, che è quello della ripartizione dei lavori domestici all’interno della famiglia. I lavori in casa sono una parte importante della vita quotidiana, spesso ancora principalmente a carico delle donne. Come Indesit vogliamo portare alla ribalta questo aspetto, partendo da famiglie reali, che si sono impegnate a dare un esempio positivo. La nostra campagna vuole anche essere un modo di affrontare la vita quotidiana e un esempio di come sia possibile renderla più semplice”.
Indesit invita a visitare il proprio canale YouTube www.youtube.com/user/Indesitbrand per seguire la serie, appassionarsi alle storie e registrarsi per vedere i prossimi episodi, che saranno presto online. Sarà inoltre possibile partecipare alla ricerca social #DoItTogether, sulla pagina Facebook del brand – www.facebook.com/Indesit – o all’indirizzo http://doittogether.indesit.it/, dove è possibile scoprire come prendere parte all’esperimento.