Youmark
Powered by copiaincolla

Cerotti misti. Ma soprattutto ottimisti. Ecco la nuova campagna self-promo di copiaincolla

L’agenzia di comunicazione con sede a Mantova si racconta attraverso messaggi ed esclamazioni che descrivono il suo entusiasmante spirito creativo 

Per far star bene, rincuorare, sostenere, supportare, tranquillizzare, motivare, aiutare. Per rassicurare, calmare, auspicare, sperare, sollevare, rasserenare. Per tanti e diversi obiettivi – o meglio, per obiettivi misti – COPIAINCOLLA ha realizzato i Cerottimisti, la nuova campagna self-promo con la quale l’agenzia creativa si racconta a prospect e clienti ogni anno. 

Cerotti della cui flessibilità l’agenzia ne ha fatto un punto forte, con l’introduzione di un serie di iniziative che puntano a stabilire il più armonioso equilibrio tra la sfera professionale e la sfera privata dei propri dipendenti, come l’orario flessibile, l’incremento delle ore di smartworking, le ferie ed i permessi gestiti in autonomia. Misti perché sono proposti in una serie infinita di sfumature cromatiche che rispecchiano la vivacità e la creatività di chi li ha pensati riprendendo i colori che da sempre identificano copiaincolla. Ottimisti perché ogni frase o messaggio stampato su quelle piccole strisce adesive vuole essere un motivo di rassicurazione verso gli altri e, perché no, sostegno verso se stessi. 

‘C’è di peggio’, ‘Passerà in fretta’, ‘Sto bene, tranquilli, ‘È solo un graffio’ sono alcune delle espressioni che i Cerottimisti riportano. Perché un graffio o un taglio profondo sono ferite che possono ricucirsi e guarire in breve tempo, se affrontate con la giusta prospettiva e la giusta dose di fiducia verso chi condivide con noi successi ed insuccessi, gioie e delusioni di una normale giornata lavorativa. 

Ferite che, ogni giorno, copiaincolla rimargina. Con quello che realizza e quello che produce. Dentro e fuori copiaincolla.