La campagna è un invito ad abbandonare le preoccupazioni e lasciarsi andare, almeno ogni tanto. A fare da sottofondo la colonna sonora ‘Nessuno mi può giudicare’, brano di Caterina Caselli.
La celebrazione nel seguire il proprio Twist prosegue anche nei contenuti disponibili sui canali social ufficiali del brand. Tra questi si inserisce anche TikTok, aperto in occasione del lancio del nuovo prodotto. Per amplificare il messaggio e condividere lo spirito impulsivo di Lemonsoda Twist, sono stati coinvolti anche una serie di creator scelti per il loro stile. Tra di loro anche KingAsh, grazie alla collaborazione con Web Stars Channel, e Thomas Asueni, rappresentato da Wannabe Management.
La campagna è a cura di We Are Social, che ne ha curato strategia, creatività e produzione. Pianificazione media Media Club.
Credit
Agency: We Are Social
Creative Director: Mattia Lacchini, Giuseppe Schiavone
Associate Creative Director: Laura Venuti
Senior Creative: Veronica Dal Cortivo
Senior Art Director: Camillo Addis
Art Director: Emma Bertinotti
Senior Account Director: Matteo Piagno
Account Manager: Beatrice Infrano
Senior Account Executive: Dagoberto Belloni
Account Executive: Andrea Gori, Issam Haiga
Editor: Carolina Valaguzza
Writer: Simone Calvi
Influencer Marketing & Strategy Director: Marta Prosperi
Senior Strategist: Marco Picardi
Influence Marketing Specialist: Camilla Tencone
Una produzione We Are Social Studios:
Head of We Are Social Studios: Sandro Amabili
Executive Creative Production Director: Daniele Piazza
Producer: Amalia Sylos Calò
Director: Rocco Brandini
Dop: Stefano Bella
Editor: Rocco Brandini, Dario Sepe
Colorist: Diego La Rosa
Service: Overclock
Lemonsoda (Ceres s.p.a.)
Marketing &: Trade marketing director: Roberto Zepponi
Marketing Manager: Massimiliano Spinelli
Brand Manager: Francesca Gerosa