Youmark

Cayenne: il nostro plus è creare piattaforme. Da noi l’integrazione è vera. Abbiamo direttamente in casa lo sviluppo di ogni parte dei progetti. Insomma, abbiamo idee forti e tutti gli strumenti per realizzarle. Aziende, quante agenzie possono darvi altrettanto?

L’invito è assolutamente esplicito. Ribadendo che qui il valore sta nei progetti, che diventano piattaforme su cui articolare la propria comunicazione. Citando esempi quali Smammas per WeBank, My Land di Trussardi , Edison Castrogiovanni.

Spesso avendo avuto il tutto origine dalla vittoria di una gara per lo spot. Come è il caso delle nuove bevande alla frutta di Ferrero Gand Soleil. Prodotto ancora in area test, ma che se sfonda potrebbe offrire soddisfazioni anche all’agenzia. D’altronde, fu proprio così che nel 2000 cominciò la collaborazione con Skoda, di cui oggi Cayenne cura pure tutto l’online.

Al microfono di youmark Giandomenico Puglisi, direttore creativo, e Stefano Tumiatti, direttore strategico e creativo Cayenne