Youmark

Caviro si affida a JacLeRoi per la brand identity di S+, nuova linea di vini dolci e frizzanti dedicata al mercato estero

S+ è l’abbreviazione di due aggettivi chiave: Sweet + Sparkling. Le tre referenze: rosso, moscato e rosato hanno infatti in comune dolcezza e bollicine.

Il lavoro dell’agenzia è iniziato con un’analisi del target di riferimento e dei competitor per approdare a un nuovo concept che si è tradotto, come primo step, nel design dell’etichetta S+.  Le tre referenze hanno uno stile grafico riconoscibile: il naming appare in versione XXL circondato da una vignetta per incuriosire il consumatore: ‘Cosa significa S+?’ I colori caldi sono stati utilizzati per suggerire un’occasione di consumo leggera e conviviale, primaverile ed estiva.

A completare l’immagine del brand lo shooting fotografico, la progettazione e messa online del sito di S+ spluswines.com con uno spazio virtuale interattivo. A completare il sito, le 3 referenze con relative schede prodotto e deck trade realizzati grazie allo studio del team di sommelier e wine-expert di JacLeRoi.