Youmark

casiraghi greco& riporta in tv l’expertise italiana di Curtiriso

Curtiriso, marchio storico italiano, torna in tv con una nuova campagna di comunicazione di CASIRAGHI GRECO&.

È una campagna che nasce con l’intento di accreditare a Curtiriso tutta l’esperienza nel mondo del riso che solo brand storici come questo possono vantare. Infatti, la mondina del logo è la vera protagonista dello spot. Si anima per dispensare consigli su come cucinare un risotto perfetto.

Un’esperienza che viene ulteriormente sottolineata con l’enfatizzazione del payoff che accompagna da anni il brand, ossia ‘Il Grande Classico Italiano’, accompagnato dalle note de ‘L’Italiano’ di Toto Cutugno, pezzo famoso in tutto il mondo.

Al centro dello spot, il protagonista intento a preparare un risotto alla milanese. Ma ecco che, un attimo prima di aggiungere un ingrediente sbagliato, giunge in suo soccorso la mondina Curtiriso. Grazie alla tecnica del 3D, la mondina dello storico marchio presente sul pack si anima e prende forma diventando fondamentale per la riuscita del piatto.

Lo spot, nei formati 30” e 15” sono pianificati sempre dall’agenzia casiraghi greco&, dal 25 dicembre al 14 gennaio sulle reti Mediaset nei formati 30” e 15”.

Credit