Youmark

Casa Modena mette in tavola con il Gruppo Armando Testa il gusto di Gran Tenerone

Lo spot, on air su tutte le reti nazionali in formato 30’’, 20’’ e 15’’, presenta il nuovo prosciutto cotto caratterizzato dal gusto intenso e dalla scioglievolezza, frutto del rispetto dei naturali ritmi della tradizione.

Il film, ideato dal GRUPPO ARMANDO TESTA e girato con FilmGood, racconta come nasce Gran Tenerone a un bambino e dà proprio al piccolo il merito del nome. L’idea del film è quella di mettere in risalto il valore del prodotto, la tenerezza, dandogli una connotazione emozionale oltre che salutare. Inoltre, con questo film viene rafforzato il format del casale, già utilizzato nei film precedenti. I vari tagli sono pensati per tv lineare, video on demand e preroll web.

Credit

Agenzia: Gruppo Armando Testa

Direzione Creativa: Dario Anania

Team Creativo: Serena Maggioni, Tommaso Porzano, Alice Franco

Casa di Produzione: FilmGood

Regia: Luca Lucini