Youmark

Cannes Lions Winners, Print, Radio, Outdoor, Pharma, Health e Health Grand Prix for Good. Per l’Italia solo 4 Leoni nell’Outdoor con Publicis e Heineken

Print & Publishing Winners – 26 Leoni

GRAND PRIX – NEWSPAPERS INSIDE THE NEWSPAPER 
Annahar Newspaper – Impact BBDO Dubai

Italia
Nessun Leone per Travel guide to the desert of Italy – Reckitt – Havas Milan

Radio & Audio Winners – 22 Leoni

GRAND PRIX – Skinny – Colenso BBDO Auckland

Italia
non avevamo Shortlist

Outdoor Winners – 59 Leoni

GRAND PRIX – A BRITISH ORIGINAL
British Airways – Uncommon Creative Studio London

Italia – 10 Shortlist

Heineken – The Closer – Publicis Italy/LE PUB – 2 Argenti – 1 Bronzo

Heineken – Heinekicks Publicis Italy/LE PUB – BBH Singapore – 1 Bronzo

Pharma Winners – 13 Leoni

GRAND PRIX  – SCROLLING THERAPY
Eurofarma – DENTSU CREATIVE Buenos Aires, NY, Chicago

Italia
non avevamo Shortlist

Health & Wellness Winners  – 37 Leoni

GRAND PRIX – THE LAST PERFORMANCE
Partners Life – Special Auckland

Italia 

Nessun Leone per Voice Girls Gamers – WINDTREWunderman Thompson Milan

L’Health Grand Prix for Good va a ‘Working With Cancer’, la campagna di Publicis Foundation per cancellare lo stigma del cancro nei luoghi di lavoro.

Working with Cancer è la coalizione cross-industry creata da Publicis Groupe che ad oggi vede oltre 600 imprese a livello internazionale – con un impatto su più di 20 milioni di dipendenti – unite da un impegno comune: superare lo stigma e le insicurezze dei pazienti oncologici sul posto di lavoro attraverso la creazione di una cultura aperta, solidale e orientata alla guarigione.