Youmark

Cannes Lions 2021 – un Titanium a Publicis Italy Milan con Diesel

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

L’edizione 2021 di questi Cannes Lions si chiude con la ciliegina sulla torta per PUBLICIS ITALIA, che dopo aver rastrellato Ori, Argenti e Bronzi in quasi tutte le categorie, più un Grand Prix, si aggiudica un Titanium con la campagna Enjoy before returning Diesel.

Il Grand Prix è andato a Wombstories Libresse – Essity – AMV BBDO – Usa/Uk (anche Grand Prix Health & Wellness e Film Craft).

Cannes Lions 2021 Titanium Winners

Ricordando che il Titanium è il riconoscimento che premia le campagne capaci di cambiare ‘le regole del gioco’ nella comunicazione e nella creatività, segnando una svolta e facendo evolvere la industry. Presidente di Giuria era Susan Credle, Global Chief Creative Officer – FCB.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy