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Caffeina vince la gara a 4 e diventa Lead Omnichannel Agency per le attività di comunicazione Atl, Digital, Social e Btl di ho. Mobile

CAFFEINA, Creative Marketing Consultancy, annuncia l’avvio della nuova partnership con ho. Mobile, operatore virtuale di telefonia mobile nato nel 2018 e che conta più di 3 milioni di sim attivate, mirata a definire la nuova brand platform e a gestire la comunicazione del brand a 360° su tutti i mezzi e tutti i canali.

La sigla ha vinto una gara a 4 player ed è stata scelta grazie alla definizione del suo concept per il brand della categoria degli operatori MVNO lanciato a partire dal 12 maggio sul mercato attraverso una campagna di comunicazione integrata Atl, Btl, Social e Digital e di Brand Activation.

“Grazie a ho. Mobile aggiungiamo al nostro roster clienti un brand che rappresenta un vero challenger nel mercato degli operatori mobile. Essere scelti come agenzia omnicanale rappresenta una conferma importante del nostro posizionamento nativo digitale, che grazie a un mindset agile permette di operare in modo nuovo su tutti i mezzi di comunicazione. Abbiamo grandi sorprese per la comunicazione di ho. Mobile, e la prima si vedrà a breve in tutta Italia, con la prima campagna omnicanale che partirà dalla tv per arrivare a ogni touchpoint, digitale e fisico”, commenta nella nota Tiziano Tassi, Ceo Caffeina

La campagna integrata ha l’obiettivo di comunicare il nuovo posizionamento e il nuovo payoff di ho. Mobile Chiedi a chi ce l’ho., per sottolineare il passaparola positivo delle persone che già hanno scelto ho. Mobile come operatore. Il racconto rafforza il messaggio di fiducia evidenziando tutti i principali plus del brand, come la copertura del 98% del territorio, il lancio della nuova rete in 5G e la semplicità d’uso dell’App.

La campagna – ideata e prodotta da Caffeina – sarà pianificata per 4 settimane su canali tv Publitalia, Discovery e vivrà su canali social, digital, su Spotify e in store.

Inoltre il team di Creative Performance di Caffeina porterà la campagna anche sul lower funnel, con lo sviluppo di oltre 300 formati di conversione, da utilizzare su molteplici canali e target definiti programmaticamente per interessi e affinità con la marca e il servizio.

Nell’ambito della collaborazione, Caffeina si occuperà della gestione dei canali social di ho. Mobile e della produzione dei contenuti e degli asset per i canali Btl e digital.

Credit

Tiziano Tassi, Ceo

Gaetano De Marco, VP Consultancy & Creativity

Federico Saccani, Executive Creative Director

Nicola Guarino, Content Director

Alice Cagnani, Consultancy Director

Monica Costa, Client Service Director

Leonardo Valeri, Creative Supervisor

Andrea Piovesana, Creative Supervisor

Luca De Vendictis, Art Director Supervisor

Gabriele Drudi, Copywriter Supervisor

Valentina Zanon, Senior Social and Content Manager

Cecilia Dallafina, Senior Art Director

Melina Mignani, Senior Producer

Nicolò Citton, Account Manager

Noemi Melis, Account Executive

Emma Malerba, Strategic Planner

Riccardo Bruno, Performance Art Director

Emily Rosu, Performance Copywriter