Come anticipato, tra i vincitori agli ultimi Effie, anche DLV BBDO. Attraverso uno spot tv, realizzato con la collaborazione di Casa Surace, un falso mito è stato sfatato dimostrando a tutte le generazioni che ACE e colorati possono coesistere nella stessa frase, e nella stessa lavatrice, grazie a ACE Gentile.
La campagna ha coinvolto un target ampio e diversificato, dai più giovani ai più senior attraverso una video strategy multisoggetto, con copertura tv e digital. Inserita nella categoria ‘Prodotti per la cura della casa’, la campagna si è aggiudicata un Bronzo.
Credit DLVBBDO
Executive Creative Director: Daniele Dionisi e Serena Di Bruno
Creative Client Director: Serena Pulga e Vittoria Tonelli
Client Service Director: Cristina Pontello
Account Director: Benedetta Neri
Head of social media: Andrea Quarini
Producer: Daniela Capua
Credit Carat
Managing Director: Piergiorgio Manuti
Client Partner: Elena Fedeli
Digital Leader: Chiara Beneduci
Credit Fater Italia
F&HC Marketing Director: Diego Oliviero
Fater Media Manager: Stefania Marinangeli
F&HC Group Brand Manager: Alex Castelli
F&HC MPI Group Manager: Olimpia Giordano
da sinistra a destra
Stefania Marinangeli – Fater Media Manager;
Cristina Pontello – Client Service Director DLVBBDO; Alex Castelli – F&HC Group Brand Manager; Serena Di Bruno – Executive Creative Director DLVBBDO