La creatività, racconta tutto il beneficio dell’utilizzo del prodotto attraverso i diversi momenti della giornata di una ragazza, dal risveglio fino alla seduta di yoga in palestra. Un cambio di strategia che punta a comunicare anche diversi utilizzi del cerottino, non più solo di notte per dormire meglio ma anche durante la giornata per i momenti più attivi e dinamici, per i quali viene anche lanciata la nuova versione trasparente.
Il 15″, firmato CASIRAGHI GRECO&, è stato pianificato sulle reti Mediaset.
Antonio Braga, direttore generale Efas, commenta nella nota: “La costante attenzione sia nella distribuzione sia nella comunicazione ha portato l’Italia a essere il primo paese europeo nella vendita di Breathe Right”.
Credit
Direttore creativo: Cesare Casiraghi
Copywriter: Saverio Lotierzo
Art director: Emanuele Pezzetti
Account: Enrica Casartelli
Direttore media: Gianfranco Riccio
Regia: Elia Castangia
Produzione: RTI con Publitalia
Regia: Elia Castangia
Dop: Davide Crippa
Creative Account: Giorgia Mosca
Commercial Producer: Luciano Dinisi
Postproduzione: On Air – Massimiliano Fratocchi