In questo momento difficile per il nostro Paese, Birra Peroni ha deciso di celebrare l’Italia più autentica, più vera, più orgogliosa con la sua nuova campagna online sui canali digital dal 9 aprile per sette settimane sui principali siti di informazione e attualità.
La campagna realizzata da SAATCHI & SAATCHI, è dedicata a tutti noi che oggi, come Peroni, anche attraverso le difficoltà stiamo mettendo il cuore in quello che facciamo, perché teniamo al nostro Paese e crediamo nelle nostre qualità.
La comunicazione rientra in una serie di iniziative solidali della campagna ‘Birra Peroni ChiAma l’Italia’, creata proprio per sostenere l’Italia, le sue attività e le sue produzioni in momenti di particolare emergenza e criticità.
Nella campagna si crea un parallelismo tra il messaggio indirizzato da Peroni a tutti gli italiani, e le immagini che raccontano la qualità e l’italianità della birra. Con l’augurio di tornare a brindare presto insieme per l’Italia che tutti amiamo.
Pianifica WAVEMAKER
Credit
Agenzia: Saatchi & Saatchi
CEO: Camilla Pollice
Creative Director: Manuel Musilli
Associate Creative Director Art: Ignazio Morello
Associate Creative Director Copy: Leonardo Cotti
Client Service Director: Lucia Lafuenti
Team Account: Carolina Cenci, Alfredo Mosca
Head of Tv Production: Raffaella Scarpetti – Prodigious
Tv Producer: Lavinia Confortini, Isabella Guazzone – Prodigious
PostProduzione: Bondi Brothers
Sound&Music: Sing Sing
Agenzia Media: Wavemaker