Youmark

Bialetti si riposiziona nel mondo del caffè. Già online #BastaUnCaffè by Pla.net. Seguirà la tv, sempre con casiraghi greco&, mentre alle Rp ci pensa Aida Partners, annunciando nuovi lanci. “Saper scegliere i giusti partner è tutto, così come dare fiducia. Date un brief, non dite come devono essere fatte le cose”

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Elisa Albanese, Direttore Marketing Bialetti, in occasione del lancio della nuova campagna digital racconta la sua visione e gli obiettivi di questa marca che, partendo dalla Moka, vuole sempre più dire la sua in fatto di caffè.

 

Ascolta l'intervista
Related articles

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy