Youmark

Best Brands Club chiude i lavori e apre le porte ai giovani del marketing con il Libro Tre

La terza edizione di Best Brands Club, think tank che raduna le marche più forti in Italia, chiude i lavori dove questa volta si sono svolti nella sede della House of Communication del Gruppo Serviceplan in via Solferino 40.

L’iniziativa nasce dalle classifiche di Best Brands, che vedono coinvoltev GfK, Serviceplan Group, Rai Pubblicità, 24Ore System, con il patrocinio di UPA, per rispondere alla richiesta di analizzare i dati dietro al ranking e comprenderne le motivazioni.

La terza sessione del Club conclude i lavori con le 10 Marche, arrivate ai vertici dell’ottava edizione di Best Brands 2023, Amazon, Dash, Nutella, JBL, Lego, Mattel, Microsoft XboX, PayPal, Samsung e Tempo insieme ai relatori Giovanni Ghelardi CEO Serviceplan Group Italia, Enzo Frasio Presidente GfK Italia, Vittorio Bucci CEO Mediaplus Italia, Giampaolo Colletti giornalista e autore esperto di marketing e Francesco Giorgino Direttore Ufficio Studi Rai.

Il cuore del tavolo di lavoro è stato il dibattito sulla Multigenerazionalità, tema centrale di quest’anno, che ha gettato le basi per la prossima fase del Club: la stesura del Libro TRE, dedicato all’esperienza delle marche di successo e le prospettive delle giovani leve del settore.

L’operazione culturale che ruota attorno al Club raggiungerà il suo apice durante la presentazione del Libro, fissata per il 6 maggio 2024 presso il Mudec – Museo delle Culture di Milano. L’evento sarà moderato da Giampaolo Colletti, curatore dell’opera anche quest’anno.