Youmark

‘Be your own influencer’ arriva in tv. Con la nuova piattaforma per Bellissima My-Pro on air 3 film per 3 prodotti. Firma RED Robiglio&Dematteis, media Wavemaker

Dopo i primi on air sul web, la campagna di Bellissima, linea di strumenti professionali per il trattamento dei capelli, ideata da RED ROBIGLIO & DEMATTEIS arriva sugli schermi. Un format in cui si suggerisce alle giovani donne di fare di testa loro, di inventarsi le mode invece di seguirle e di sfruttare Bellissima My-Pro, per trattare i capelli ogni giorno a casa propria.

Non seguire i social, socializza. Non seguire le influencer, segui te stessa, non seguire i like, segui chi ti piace. A dire queste cose sono la protagonista, una giovane donna che impazza per la città con tre amiche estroverse come lei.

La regìa e il set fotografico sono di Riccardo Vimercati, la produzione è di Peperoncino, il brano originale ‘Do It Your Way’ è di Peperoncino. La pianificazione, a cura di WAVEMAKER, prevede una presenza di formati tabellari e speciali sulle emittenti Publitalia.

Per RED Robiglio&Dematteis hanno collaborato Teresita Vanotti, Giangiorgio Lombardo, Manuela Colombini, Massimiliano Rossi.