Youmark

‘Be your own influencer’ arriva in tv. Con la nuova piattaforma per Bellissima My-Pro on air 3 film per 3 prodotti. Firma RED Robiglio&Dematteis, media Wavemaker

Dopo i primi on air sul web, la campagna di Bellissima, linea di strumenti professionali per il trattamento dei capelli, ideata da RED ROBIGLIO & DEMATTEIS arriva sugli schermi. Un format in cui si suggerisce alle giovani donne di fare di testa loro, di inventarsi le mode invece di seguirle e di sfruttare Bellissima My-Pro, per trattare i capelli ogni giorno a casa propria.

Non seguire i social, socializza. Non seguire le influencer, segui te stessa, non seguire i like, segui chi ti piace. A dire queste cose sono la protagonista, una giovane donna che impazza per la città con tre amiche estroverse come lei.

La regìa e il set fotografico sono di Riccardo Vimercati, la produzione è di Peperoncino, il brano originale ‘Do It Your Way’ è di Peperoncino. La pianificazione, a cura di WAVEMAKER, prevede una presenza di formati tabellari e speciali sulle emittenti Publitalia.

Per RED Robiglio&Dematteis hanno collaborato Teresita Vanotti, Giangiorgio Lombardo, Manuela Colombini, Massimiliano Rossi.

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Vimeo framework” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy