Youmark

Battesimo tv per Bottega Verde che lancia Linfa di Vite,  nuova linea skincare. Il media a Wavemaker

Bottega Verde per la prima volta si affaccia sugli schermi televisivi con uno spot che celebra il rilancio del brand e presenta la nuova linea skincare Linfa di Vite, linea che vuole esprimere l’identità di marca e rappresentare appieno la sua filosofia cosmetica.

Punta di diamante dei 4 cosmetici della linea è il Trattamento Viso Riattivatore di giovinezza. Ed è proprio il trattamento viso lo snodo centrale dello spot che accompagna la protagonista femminile a scoprire, come in un sogno, dove la natura diventa bellezza, ovvero la Val D’Orcia, i luoghi dove Bottega Verde coltiva gli attivi utilizzati nelle sue linee.

Lo spot sarà on air a partire dal 19 gennaio e rientra in un piano di comunicazione strategico e articolato, che prevede una campagna multi-channel con investimenti in tv, stampa, digital e in-store activity. Creatività Alkemy, media WAVEMAKER.

 

Scheda tecnica

durata spot: 30”

location: Tenuta Massaini, Pienza

modella: Carolina Piovano /management: Women Management

regia: Edoardo Lugari

direttore fotografia: Marcello Dapporto

Agenzia Creativa: Alkemy

Casa di produzione: Alkemy

Agenzia Media: Wavemaker