Bakel, realtà del mondo della cosmesi con sede a Udine fondata da Raffaella Gregoris nel 2009, ha presentato la nuova campagna di comunicazione con un messaggio che parla di inclusione e diversità – Be(auty) Conscious – con la volontà di escludere i pregiudizi.
A descrivere il concetto, l’utilizzo della parola consapevolezza, per una bellezza in versione autentica, non artefatta, libera da preconcetti di età, genere e color di pelle, in cui il consumatore è protagonista, Your choices matter, payoff della campagna.
L’immagine fotografica si avvale di un casting di real people (tutte provenienti dal territorio del FVG ) ed è curata da Gianmarco Chieregato. La campagna di comunicazione realizzata internamente prevede un investimento su media digitale e stampa periodica e verrà impiegata a sostegno della campagna prodotto.