Youmark

AXA Italia torna in radio per parlare di salute insieme a Publicis

Letizia D’Abbondanza, Customer Director AXA Italia

Per stare bene, perché aspettare? La nuova campagna del gruppo assicurativo AXA Italia mette a fuoco l’approccio quotidiano con le varie tematiche legate alla salute, in cui la variabile ‘tempo’ gioca spesso un ruolo fondamentale e la prospettiva di possibili ritardi (di una vista o di un esame medico ad esempio) può a volte scoraggiare comportamenti virtuosi.

La campagna, firmata Publicis Italia (PUBLICIS ITALIA), prevede la presenza di AXA Italia sulle principali emittenti radiofoniche per 3 settimane, mentre prosegue sui canali digitali fino al 3 luglio.

“Con questa nuova campagna mettiamo al centro il valore di prendersi cura della propria salute e di quella dei propri cari”, commenta nella nota Letizia D’Abbondanza, Customer Director AXA Italia. Lo facciamo fotografando in maniera immediata e ironica il possibile ostacolo che spesso ci troviamo ad affrontare quando siamo di fronte a un’esigenza di salute. E ancora una volta evidenziamo il ruolo di AXA che, grazie a un ecosistema distintivo sul mercato di servizi salute, supporta concretamente le persone dove e quando serve, dimostrando con i fatti cosa significa proteggere ciò che conta”.