Youmark

Aviva Assicurazioni e Martin Castrogiovanni di nuovo insieme per proteggere Casa e Famiglia con Aviva SalvaGuai. Pianifica Mindshare

Aviva assicurazioni torna on air dal 15 marzo per raccontare agli italiani come proteggere casa e famiglia con Aviva SalvaGuai, soluzione modulare con pagamento mensile che tutela se stessi e la propria famiglia dai danni ad altri. Il prodotto copre infatti le conseguenze economiche dei danni che tutti i componenti del nucleo famigliare, compresi gli animali domestici, possono causare involontariamente a terzi. Tutto questo a partire da 6€ al mese.

Presenza ormai consolidata del testimonial Martin Castrogiovanni e alternanza di 2 creatività diverse per raccontare gli strani, ma frequenti, casi della vita in cui avere un’assicurazione contro i danni a terzi può davvero fare la differenza.

La scelta di rappresentare, con questo nuovo film, i rischi derivanti dalla presenza di un animale domestico, fa riferimento alla tendenza di far entrare in casa anche un amico a 4 zampe.

I 2 spot, entrambi da 15”, andranno in onda sulle principali reti televisive nazionali tra cui Rai, Mediaset, LA7 e Sky dal 15 al 28 marzo.

La creatività della campagna è firmata da John O’Neill e le riprese video curate dalla casa di produzione Altamarea Film. La pianificazione media è invece affidata a MINDSHARE, agenzia di GROUPM (media holding del gruppo WPP).