Youmark

Aviva Assicurazioni e Martin Castrogiovanni di nuovo insieme per proteggere Casa e Famiglia con Aviva SalvaGuai. Pianifica Mindshare

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Aviva assicurazioni torna on air dal 15 marzo per raccontare agli italiani come proteggere casa e famiglia con Aviva SalvaGuai, soluzione modulare con pagamento mensile che tutela se stessi e la propria famiglia dai danni ad altri. Il prodotto copre infatti le conseguenze economiche dei danni che tutti i componenti del nucleo famigliare, compresi gli animali domestici, possono causare involontariamente a terzi. Tutto questo a partire da 6€ al mese.

Presenza ormai consolidata del testimonial Martin Castrogiovanni e alternanza di 2 creatività diverse per raccontare gli strani, ma frequenti, casi della vita in cui avere un’assicurazione contro i danni a terzi può davvero fare la differenza.

La scelta di rappresentare, con questo nuovo film, i rischi derivanti dalla presenza di un animale domestico, fa riferimento alla tendenza di far entrare in casa anche un amico a 4 zampe.

I 2 spot, entrambi da 15”, andranno in onda sulle principali reti televisive nazionali tra cui Rai, Mediaset, LA7 e Sky dal 15 al 28 marzo.

La creatività della campagna è firmata da John O’Neill e le riprese video curate dalla casa di produzione Altamarea Film. La pianificazione media è invece affidata a MINDSHARE, agenzia di GROUPM (media holding del gruppo WPP).

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy