Youmark

#AssorelIncontri, format creato da Assorel per promuovere momenti gratuiti di aggiornamento, approfondimento e confronto, debutta a Torino

L’appuntamento, realizzato in collaborazione con l’Eco della Stampa, è dedicato al tema dell’innovazione.

Comunicare se stessi con efficacia contribuisce al successo di chi fa innovazione? C’è una differenza tra le modalità comunicative di chi fa innovazione pura (come le startup) e di chi innova a partire da un corpo tradizionale preesistente? Chi gestisce l’informazione relativa all’innovazione deve farlo in modo innovativo, o può agire con efficacia usando strumenti e modalità standard? Quali sono le regole di ingaggio e i tips & tricks? Questi gli argomenti al centro del dibattito.

La discussione prenderà spunto dai dati di una ricerca realizzata ad hoc da L’Eco della Stampa, presentati da Alessandro Cederle, Direttore Divisione Media Monitoring e Analisi.

Alla tavola rotonda parteciperanno Massimo Tafi, presidente Assorel, Carolina Mailander, consigliere Assorel, Marco Gay, Amministratore Delegato di Digital Magics, Barbara Graffino, Co-fondatrice di Talent Garden, Enrico Pisino, Amministratore Delegato di CIM 4.0 – Competence Industry, Manufacturing 4.0 e Alberto Sinigaglia, Presidente dell’Ordine dei Giornalisti del Piemonte. Nel ruolo di moderatore Rodolfo Bosio, giornalista e responsabile Enordovest.com.

L’incontro gode del patricinio di Unione Industriale e dell’Ordine dei Giornalisti del Piemonte.

Martedì 12 novembre dalle ore 17.30 alle ore 20 presso il Centro Congressi Unione Industriale Torino (via Fanti 17).

Per ulteriori informazioni:
ufficiostampa@assorel.it – tel. 02 7010.0704