Youmark

Arriva Vogue Business, nuova testata globale di Condé Nast International

Condé Nast International ha annunciato il lancio di Vogue Business, nuova testata trade peroff rire uno sguardo globale sulle industry della moda, della bellezza e del lusso.

Dalla sua sede londinese, Vogue Business si dirama in 29 mercati, dalla Cina agli Stati Uniti, grazie alla possibilità di attingere al network mondiale dei brand di Condé Nast International – le edizioni locali di Vogue, GQ, Glamour, Wired – e a una rete di esperti di moda e lusso.

Rispetto a Vogue, da cui trae il nome, Vogue Business viene gestito come entità totalmente separata, dotato di un team editoriale indipendente e di una propria voce. Il team editoriale presidia il terreno di incontro tra la moda e i segmenti adiacenti, a partire dalla tecnologia che sta accelerando i processi di evoluzione del fashion business.

Direttore di Vogue Business è Lauren Indvik, esperta giornalista di moda e busines ed ex direttore di Fashionista.com, da due anni a capo della sezione News e Storie di Vogue International, che collabora con i team dei Vogue di tutto il mondo.