Parte la campagna di lancio di Fragola Matera di Nicofruit. Una nuova varietà di fragola della Basilicata più polposa, più saporita, ma soprattutto che dura più a lungo.
Il progetto multi piattaforma è partito dal digital, con una strategia e pianificazione mirate e una creatività articolata in spot, postfeed video, postfeed fotografici, pre-rool, stories, landing page, e si è poi esteso alla televisione sulle emittenti Telenorba e TRM.
Un progetto a 360 completamente gestito da brandross#, dal concept allo sviluppo creativo, dalla produzione alla creazione di tutti i contenuti, dalla strategia digitale alla pianificazione media.
Producendo per pubblicità, branded content, corporate videos, tv series, tv format, Brand-Cross attinge ad un bacino di professionisti, interni ed esterni, nell’ambito della scrittura, della creatività, della regia, della fotografia, della grafica, della post produzione, del broadcasting, dei talent e dell’editoria che permette infatti di costruire progetti ad hoc.
Credit
Cliente: O.P. Frutthera Growers Soc. Coop. Agr.
Creatività e art direction: Francesca Pratesi
Strategia digital e pianificazione: Michele Arena
Testimonial: Giovanni D’Angella
Regia: Federico Cambria
Direttore della Fotografia: Alessandro Dominici
Foto: Federico Cambria
Post Produzione e Postfeed Video: FreeU